La nostra storia, la nostra idea di Libreria

scritto il 7 maggio 2014 - Eventi in libreria, Su di noi

La Libreria Fahrenheit nasce nel dicembre 2012 grazie alla volontà e i tanti anni di esperienza di Marina che ha deciso di mettersi in gioco e di dare spazio ad una realtà giovane, dinamica e colorata. Tutto ciò…

scopri di più >

Mondadori Bookstore

scritto il 18 gennaio 2017 - Eventi in libreria

E'con immenso piacere che vi comunichiamo la nostra affiliazione al gruppo Mondadori da dicembre 2016 siamo uno dei punti vendita Mondadori , pur mantenendo inalterati i nostri servizi e offrendo al cliente la consueta attenzione con personale preparato…

scopri di più >

SONO IN ARRIVO I LIBRI DELLE VACANZE!!!

scritto il 4 giugno 2016 - Eventi in libreria

E puntuali come ogni anno alla fine della scuola bussano in libreria gli amati libri delle vacanze. Grazie ad una buona collaborazione con i vari istituti scolastici i titoli ci saranno comunicati con anticipo in modo da poterveli…

scopri di più >

SABATO 27 FEBBRAIO PAOLO MAURENSIG IN LIBRERIA

scritto il 22 febbraio 2016 - Adelphi, Consigliati dalle Libraie, Eventi in libreria, Gruppo di Lettura "Come un Romanzo", Novità sui banchi

SABATO 27 FEBBRAIO  ORE 17.30  IN LIBRERIA Con emozione ed un pizzico di orgoglio siamo felici di ospitare: PAOLO MAURENSIG  Autore per la casa editrice Adelphi, ovvero una delle migliori in Italia, è autore dei capolavori "Canone inverso" e…

scopri di più >

PROMOZIONE LIBRI USBORNE

scritto il 2 ottobre 2015 - Consigliati dalle Libraie, Eventi in libreria, Pubblicazioni per bambini, Pubblicazioni per la prima infanzia

  DAL 26 SETTEMBRE AL 25 OTTOBRE TUTTI I TITOLI USBORNE  IN PROMOZIONE CON LO SCONTO DEL 25%         LIBRI USBORNE PER IMPARARE GIOCANDO    

scopri di più >

VENERDI’ 12 GIUGNO FRANCO DI MARE IN LIBRERIA

scritto il 3 giugno 2015 - Consigliati dalle Libraie, Eventi in libreria, Gruppo di Lettura "Come un Romanzo"

VENERDI' 12 GIUGNO ORE 21.00 IN LIBRERIA il famoso giornalista e conduttore Rai FRANCO DI MARE presenta il suo ultimo romanzo IL CAFFÉ DEI MIRACOLI ed. Rizzoli   Franco Di Mare, esperto di politica internazionale, è stato inviato di…

scopri di più >

SABATO 23 MAGGIO ALLENA LA FELICITA

scritto il 19 maggio 2015 - Eventi in libreria

SABATO 23 MAGGIO ORE 18.00 IN LIBRERIA MARCOLINA SGUOTTI life coach e ideatrice di percorsi di crescita personale e autostima presenta il suo libro ALLENA LA FELICITA' ed. Franco Angeli   con la partecipazione di Renata Andolfo  …

scopri di più >

LUNEDI’ 25 MAGGIO: MAURIZIO DE GIOVANNI IN LIBRERIA

scritto il 16 maggio 2015 - Consigliati dalle Libraie, Eventi in libreria, Gruppo di Lettura "Come un Romanzo"

LUNEDÍ 25 MAGGIO ORE 21.00 IN LIBRERIA IL FAMOSO GIALLISTA MAURIZIO DE GIOVANNI PRESENTA IL SUO ULTIMO LIBRO IL RESTO DELLA SETTIMANA ed. Rizzoli    Maurizio De Giovanni è autore della seria del commissario Ricciardi e de I…

scopri di più >

VENERDI’ 24 APRILE: MATTIA SIGNORINI PRESENTA “LE FRAGILI ATTESE”

scritto il 20 aprile 2015 - Consigliati dalle Libraie, Eventi in libreria

  VENERDI' 24 APRILE ORE 18.30 PRESSO IL PALAZZO DELLA LOGGETTA MATTIA SIGNORINI PRESENTA IL SUO ULTIMO ROMANZO "LE FRAGILI ATTESE" ed. Marsilio. L'evento, in occasione della Giornata Mondiale del libro e della Lettura, inaugura la rassegna organizzata…

scopri di più >

SABATO 18 APRILE: INCONTRO CON FRANCESCO MUZZOPAPPA

scritto il 10 aprile 2015 - Consigliati dalle Libraie, Eventi in libreria, Gruppo di Lettura "Come un Romanzo"

SABATO 18 APRILE ALLE ORE 17.30 IN LIBRERIA FRANCESCO MUZZOPAPPA PRESENTA IL SUO ULTIMO ROMANZO "AFFARI DI FAMIGLIA" edizione Fazi. Francesco Muzzopappa è un giovane autore barese, copywriter di successo, con la passione e il talento per la…

scopri di più >

SABATO 28 MARZO: COCCODE’ ANCHE PER TE-LABORATORIO PASQUALE

scritto il 23 marzo 2015 - Eventi in libreria

     SABATO 28 MARZO ALLE ORE 15.30 in libreria:    laboratorio pasquale per bambini e non.   Arrivano le GALLINE COMARINE, COSTRUIAMOLE ASSIEME!    Con la collaborazione, l'originalità e la creatività di LAURA CAVESTRO

scopri di più >